Cos'è l'aromaterapia?



L'aroma significa "il buon odore" e la terapia significa "curare" quindi assieme fanno l'aromaterapia.


Il vantaggio dell'aromaterapia è quello di stimolare l'olfatto attraverso le ghiandole olfattive nel naso e di conseguenza inviare i segnali dei nervi al cervello, quando il cervello riceve i segnali, interpreterà i risultati di quelle sensazioni che di riflesso torneranno al corpo per rispondere all'odore.



I Benefici dell'Aromaterapia
  • Aiuta a rilassare mente e corpo riducendo lo stress.

  • Rafforza l'immunità del fisico perchè quando la salute mentale è bilanciata, l'aromaterapia stimolerà il corpo a rinforzare il sistema immunitario.

  • Aiuta a migliorare e ripristinare la salute generale per sentirti sempre meglio.

  • Riduce la rigidità muscolare e aiuta a dormire meglio.

  • Per rilassare la muscolatura, l'aromaterapia può giovare tantissimo come lo stretching. Questa tecnica di massaggio è adatta a chi lavora molto, sta spesso in movimento con il corpo e anche le persone che soffrono di mal di schiena, mal di testa e/o dolori muscolari.


Ciao, mi chiamo Edoardo Nisio, e da alcuni anni, seguo i miei clienti mediante pratiche olistiche, che ho imparato direttamente in Oriente. Mi sono specializzato sul trattamento aromaterapeutico e i suoi benefici, estesi al corpo e alla mente.

Il nostro studio si trova a Bologna Centro. Si può prenotare attraverso 348 707 9499 oppure sul sito prenota ora


Ajna Studio Bologna

164 Via Santo Stefano


#massaggioabologna #massaggiobologna #thailandesebologna #masssaggiothailandesebologna #massagebologna #trattamentibologna #studiomassaggiobologna #massaggiatorebologna #operatoreolisticobologna

0 comments

Recent Posts

See All