Metodi per il tuo benessere

Metodi per il tuo benessere

Updated: Jul 25, 2018

Per combattere l’ansia esistono varie maniere efficaci, senza farsi del male assumendo medicinali chimici. Io stesso ne ho sofferto, ed è per questo che vorrei condividere con voi i metodi che ho utilizzato per sentirsi meglio e allo stesso tempo avere uno scambio costruttivo e diretto con voi sperando di potervi aiutare.

Uno dei metodi è quello di ascoltare della musica lenta e rilassante proprio per riappacificare i pensieri e dare gioia al cuore, al tempo stesso ricordarsi di fare dei respiri lunghi, lenti e profondi poiché essi sono la nostra medicina oltre ad essere la nostra forza vitale.

Respirate attraverso le paure e vedrete che si alleggeriranno dandovi la capacità di concentrarvi invece su qualcosa di costruttivo.



Accettate le paure ed esse non vi daranno più ragione di disturbo e più importante ancora, gli ostacoli che sembravano montagne insormontabili saranno adesso come colline da passeggio, e realizzerete di non averne più paura come prima.

Non buttatevi giù ma ricordatevi che ce la fate sempre e che è una decisione che dipende solo da voi: quella di essere in preda all’ansia, ai pensieri o meno.

Abbiate fiducia in voi stessi e scegliete come volete essere.

#benessere #